Edge of Twilight – Torna alla gloria: prevenire

Cosa ci si dovrebbe aspettare da un critico dannoso quando un titolo appare all’orizzonte del settore dei giochi, copiando un altro progetto che copia un altro progetto? Esatto – in primo luogo, tre scatole di vergogna e in secondo luogo – stigma "Evitare se possibile".

E poi la nostra attenzione è appellata da Aquenach Bordo del crepuscolo Dal giovane sviluppatore australiano Fuzzyeyes, che, a prima vista, può sembrare accurata di traccia della famosa serie Legacy di Kain. Fu da lui che il colpevole ereditato ereditato il dualismo totale nel gameplay, combinando due stati del mondo, enigmi dicotomici e la dualità dell’eroe. Il componente d’azione, tuttavia, è diluito con la riproduzione parziale di Slash-icon Dio di guerra E Devil May Cry. Tuttavia, la pre -evidenza di oggi non lo sarà. C’è qualcosa di intrigante in questo progetto. Pertanto, chiudermo gli occhi su tutti i suoi peccati con la copia e con censura si terrà ancora.

Il motivo principale di ciò è un ambiente Tortuga Casino estremamente divertente. Il gioco si svolge nel paese Hellai, che in parallelo esiste in due stati: il giorno eterno e la notte eterna. Nel primo caso, lo stato è abitato da civili e penetrato da vapore -punk con estetica – pile di tubi, coppie club e meccanismi intricati sono attaccati. Nel secondo: l’ispirazione per la decorazione del mondo era principalmente l’estetica della fantasia e i mostri assetati di sangue erano registrati su paesaggi. Solo quest’ultimo può viaggiare tra i due stati del mondo, cosa che stanno facendo, terrorizzando regolarmente gli abitanti "Giorno". Oltre a loro, i salti inter -spaziali possono, ovviamente, un protagonista (anche se solo in alcuni punti di spazio) – un mutante e un recidivo di nome Lex, la cui condivisione del salvataggio cade "Giorno" Popolazione dall’oppressione "Notte" Naroteri che hanno sequestrato quasi tutte le fonti di energia magica nel paese.

Lex appare in entrambe le modalità in varie incarnazioni. Nel pomeriggio, esiste sotto forma di un’incredibile gravità di un uomo vestito con un lungo mantello e dotato di una mano meccanica e le lame impressionanti. Nella realtà diurna, Lex è troppo goffo per saltare e ne compensa la capacità di influenzare vari tipi di macchine e capacità eccezionali di infliggere lesioni, compresa la capacità di rallentare il tempo durante la battaglia. La variazione notturna dell’eroe ricorda estremamente un serpente notturno dall’universo Meraviglia E può saltare liberamente a grande altezza e correre sul soffitto – in generale, impegnarsi in platform in questa veste per un piacere continuo. Tutti i meccanismi della notte locale cadono in una gibbernazione illimitata, quindi non ha senso in esse. Quindi, tutto è estremamente chiaro: per passare il gioco, dovremo alternare i ruoli di un meccanico diurno e un salto notturno leggero. Sfortunatamente, lo stile della notte la battaglia di Lex nei video non è stato mostrato in dettaglio, ma è probabile che le battaglie saranno presenti in questa modalità.

Steampank è un’estetica fantasy molto divertente, che è apparsa negli anni ’80. lo scorso secolo. Opere d’arte realizzate nel genere di Steampunk – letteratura, film e giochi – di solito ritraggono una storia alternativa in cui lo sviluppo della tecnologia si è stabilito sull’invenzione delle macchine a vapore e usa l’estetica dell’Inghilterra vittoriana o del selvaggio ovest del XIX secolo.

La decorazione esterna del progetto è stata resa semplicemente meravigliosa. Ottimo lavoro per garantire che il gioco delle gioie visive sia eseguita da Unreal Engine, ma designer, modellisti e animatori a livello non sono dietro. Gli sviluppatori hanno sicuramente un assaggio. Questo è qui visibile in tutto: in un uso abile dei fiori e in un livello incredibilmente organico di livelli. La notte e il giorno del gioco sembrano molto diversi come l’animazione del protagonista. Per quanto riguarda il design musicale, si può presumere con sicurezza che non soffrirà di ordinaria se si tiene conto del trailer audio per il trailer.

Già disponibile su Fuzzyeyes I risultati sono molto vicini all’atmosfera meravigliosamente concepita, meravigliosa. E se metti anche un fattore di lucidatura. Quindi lo faremo sicuramente Bordo del crepuscolo punto evidente sul nostro radar. Cosa ti consigliamo.

Anche se alla vista di Bordo del crepuscolo Il cervello inizia a inviare potenti segnali Deja Vu, vale la pena aspettare. Se Fuzzyeyes Sarà possibile trasferire adeguatamente le loro concept art e i documenti di progettazione su una dimensione tridimensionale, quindi non ci vergogneremo di suonare Bordo del crepuscolo su PC e console di nuova generazione nel terzo trimestre di quest’anno.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top